sabato 5 giugno 2010

io, King Kong per un attimo

parco della Caffarella


10 commenti:

guglielmo ha detto...

Se non sapessimo che è piccolissimo sarebbe mostruoso...
ciao
g

Cindry ha detto...

Per me è bellissima, ha anche le manine.

Lucignolo ha detto...

Come i paparazzi che disturbano i Vip al sole eh ?!

Sembra che girandosi ti voglia dire,
"che vuoi tu ?!"

E' bellissimo il pezzo di legno su cui è appostata, questi grigio-verdi che riprendono il corpo del draghetto, come fosse una contaminazione, un segno tangibile del fatto che fa parte del mondo che lo circonda.

Brava Simona !
(esploratrice nella giungla di sottocasa)

lodolite ha detto...

ciao Lucignolo, anch'io amo moltissimo il legno, il tronco della lucertola.
simona

UIFPW08 ha detto...

Sono i particolari che fanno la differenza. Brava Simona.

GraficWorld ha detto...

Gran bella foto, anche io ho un blog di fotografia dove metto i miei click. Un saluto e buon sabato.
Gio'

faye ha detto...

Looks like a tasty morsel for
one of my gators......

Arnicamontana ha detto...

bellissima con la sua coda lunga e...integra. Io qui ne incontro troppe con la coda rotta!
mi piacciono particolarmente i colori, quelle tonalità così vicine

lillo ha detto...

cavolo mi allontano un attimo e te ne vieni fuori con ste foto... tutte bellissime, ma quella del gatto è la mia preferita (chiamalo amore felino)...

giacy.nta ha detto...

Magari ha pensato tu fossi una fata extralarge!
Baci