mercoledì 19 maggio 2010

leggerezza

Villa Pamphili

















14 commenti:

Laura ha detto...

danno un senso di tranquillità queste foto!

Cindry ha detto...

Che bello! Deve essere stato un momento rilassante scattare queste foto! Ma cos'è quella bolla verde che si vede nella prima? ... è bellissima.

pino ha detto...

Bella "il volo dei (presumo) gabbiani"

lodolite ha detto...

ciao Cindry, è un palloncino.

faye ha detto...

So beautiful and peaceful.
A moment for being calm.

Anonimo ha detto...

che belle!!!io vengo da te di proposito a rilassarmi...queste foto mi rasserenano...
a presto Moni'

guglielmo ha detto...

UNA PALLA VERDE NELL'ACQUA VERDE...pare una palla di vetro, scorre il tempo e sembra se ne vada con la possibilità (illusoria) di indagarlo...

Emilia ha detto...

Che effetti meravigliosi
grazie

antonio lillo ha detto...

pensavo che le tue foto sono molto pittoriche, dico la seconda qui ma pure la ragazza in rosso, ricordano certe soluzioni di grandi opere della storia dell'arte... però non so se è un caso oppure è un fatto indotto dallo studio...

lodolite ha detto...

lillo, grazie.
non ho una vera cultura della storia dell'arte,nella vita faccio l'orafo, un grande amore un pò tardivo, che sicuramente ha esaltato la mia attenzione ai particolari e ad senso estetico "ossessionato" dall'armonia. in fin dei conti mi piace pensare che faccio tutto per istinto.
ciao e grazie ancora simona

Arnicamontana ha detto...

Simona...la seconda foto è strabiliante, da premio! Complimenti davvero :-)

giacy.nta ha detto...

Mi hanno richiamato una canzone di Lucio Battisti, " Emozioni ". C'è la stessa impalpabile levità
Ciao!

UIFPW08 ha detto...

Cara Simona, quandi la classe non è acqua..
Complimenti.
Maurizio

Catalina Ginard ha detto...

Fantastica la segunda, me encanta...un abrazo.