martedì 11 maggio 2010

l'eleganza del nero

Villa Pamphili - merlo maschio

13 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Decisamente la foto più bella che ho visto oggi! I miei complimeti! Quasi quasi la trasformerei tutta in b&w lasciando il becco del merlo colorato ^^ Fantastica!

Emilia ha detto...

Una foto davvero starordinaria
Complimenti
Giulia

Ernest ha detto...

bellissima foto complimenti
un saluto

CS ha detto...

bella !
ma, si è messo in posa?
complimenti!!!
Ciao, CS

pino ha detto...

ottima cattura!!!

Arnicamontana ha detto...

brava simona...elegante anche tu :-)

guglielmo ha detto...

Meno male che c'è il becco giallo...-:)))

giorgio ha detto...

Mi hai lasciato a becco aperto...

Giorgio

Laura ha detto...

bellissima foto complimenti!

UIFPW08 ha detto...

Avrei messo un tantino di luce in piu, per dar risalto al nero.
bella foto Simona, complimenti
Maurizio

antonio lillo ha detto...

stai cambiando, rispetto alle prime foto che ti ho visto (poi magari mi sbaglio), queste sono più costruite, più strutturate, ance più eleganti se mi permetti il termine ma con le debite pinze... mmolto molto belle, davvero...

lodolite ha detto...

lillo, forse la differenza sta nel conoscere meglio la macchina e riuscire ad utilizzarla con più soddisfazione....mi sono applicata....
ciao simona

tapirgal ha detto...

Bella!!! I love the orange beak in this dark background. The lighting on the fence is delightful.