martedì 3 novembre 2009

effetto marrazzo

9 commenti:

marina ha detto...

geniale, purtroppo!
marina

sileno ha detto...

"Mala tempora currunt"
forse dovrei iniziare tutti i miei commenti con questo motto...

amatamari© ha detto...

Accipicchia!
:-)

Grande effetto: davvero uno scatto molto bello!

lillo ha detto...

ma l'orizzonte è nitido ;)

ps. lo so che non è politicamente corretto (ma chi dice che io lo sia?) e questa te la invidio :P

agatathecat ha detto...

allora e' per questo che a Roma piove, chiudono il raccordo - G.R.A - e impiego 5 ore per arrrivare a lavoro..

buono a sapersi ;))

Lo skyline col gazometro mi piace sempre..

lodolite ha detto...

lillo devi avere pazienza ma non ho capito..sai noi anziani..
ma l'orizzonte è nitido è una metafora o un complimento?
questa "faccetta" :P è misteriosa. grazie lillo per il complimento e la pazienza...stasera mi è venuta così.
ciao, simona

lillo ha detto...

don't worry cara... l'orizzonte è nitido è una metafora, un segno di speranza...

e la tua è una bellissima foto! :)

lodolite ha detto...

lillo, thank you dear...
:) (solo per te, odio le faccette e le convenzioni)

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Burrasca in arrivo. Ma forse un po' di burrasca in una palude stantia potrebbe essere utile.

In realtà non credo. Vedo un Pd sempre uguale a se stesso con un problema in più da risolvere.

Un bacio
Daniele